e si dà il caso che anche a Daniel piacerebbe molto farlo, perciò prima di cominciare la vita di una coppia sposata (io in cerca di un lavoro, sommersi da bollette, spese, tempo scarso, ferie che non coincidono mai....) vogliamo realizzare questo nostro sogno, possibilmente spendendo il meno possibile, sto quindi già vagliando gli sponsor che potrebbero aiutarci in tal senso con sconti od offrendoci servizi (trasporto pernottamenti vari....) gratuitamente.
Ci piacerebbe poter viaggiare utilizzando tanti diversi mezzi di trasporto: l'aereo per i tratti più lunghi, la macchina per percorrere le highways americane o la Death Valley... ...magari anche una Harley, perchè no?
E possiamo forse tornare a casa senza vedere San Francisco con le sue stupende case vittoriane (quella in cui abitavano Prue, Piper e Phoebe per intenderci)...
...e le case dei divi di Hollyood, le strade tipiche di San Francisco con le continue salite e discese, il classico cable car...
...quanto piangereeee!!!!
Poi una scappata a Las Vegas è d'obbligo:
lì mi piacerebbe assistere ad uno dei tanti spettacoli che vengono
organizzati...
tentare la fortuna alla roulette ...
...ed infine soggiornare al Cesar Palace e magari assistere ad uno spettacolo di Céline Dion, il mio idolo, che lì è di casa!
Speriamo di riuscire a realizzarlo (magari con un pò d'aiuto!).
Non ha nulla a che vedere con il viaggio di nozze, ma cmq ci stiamo preparando per le vacanzeee (prove generali del viaggio?!)!!!due giorni a Firenze, sette giorni all'Elba e dieci giorni a Parigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina