Bomboniere fai da te con il fimo

Poichè è ancora presto per dedicarsi ai preparativi (e per ora sono in cerca di lettori, primo passo  essere sponsorizzata) ho deciso di pubblicare alcune delle cose che amo fare nel tempo libero (poco in realtà perchè sono sempre intenta a preparare qualche esame) iniziando con il FIMO. Con il fimo ho realizzato scatole, cornici, inviti personalizzati piuttosto particolari...Alcune delle mie creazioni sono in vendita in una gioielleria di Alessandria, ma è anche possibile riceverle su ordinazione!
 Invito al mio compleanno fatto per la mia amica patita di "Alice in Wonderland": dentro ho messo il tavolino apparecchiato per il té con tanto di topino (per capirci, quello che nel cartone animato Disney abita nella teiera!)
 Ora un pò di goielli.....

 ...e un luogo adatto in cui conservarli!:)

 Per i ricordi + "dolci"







Si dà il caso che la mia amica patita per Alice sia anche una fan del Tarepanda (e tende ad assomigliargli sempre di + in quanto a pigrizia!!!) e così ho creato una scatolina a tema: i tarepanda sono fosforescenti al buio!!






E per Natale...
...una ghirlanda di omini di pan di zenzero!!!!!!!!

Il fimo potrebbe essere un'ottima idea anche per fare bomboniere di matrimonio, battesimo, inviti...Se quel che avete visto vi è piaciuto non esitate a contattarmi!


Nessun commento:

Posta un commento