Poi il 4 siamo partiti per l'isola d'Elba dove abbiamo passato 7 romanticissimi giorni, queste sì che sono state vacanze, tanto che anche lui che era scettico all'inizio all'idea di andare all'isola d'Elba (e mi sfugge ancora il motivo) al momento di andare via era disperato!!!
Ci siamo concessi 1 giorno per riposarci e poi di nuovo in viaggio verso Parigi e poi a Bruxelles per 8 giorni in famiglia; ci sono talmente tante cose da dire che è meglio affidarsi alle foto per una specie di cronaca del nostro viaggio!!!
La villa di Napoleone a Portoferraio
Ogni giorno una colazione diversa per il mio amoreeeeeeeee!!!!!!!!!!
Prima passeggiata romantica sulla spiaggia al tramonto: "cosa ci andiamo a fare, cos ac'è da vedere!!????" chiese lui e poi.....ogni sera mi chiedeva di andarci!!!!
Cabinovia per salire sul monte Capanne
Cena romantica a Porto Azzurro in un ristorante sul mare :)
Ultimo pic nic sulla nostra spiaggia!!!
E per finire al ritorno abbiamo fatto una fugace visita alla torre di Pisa e al campo dei Miracoli dato che erano sulla strada!!!
Dopo un giorno di riposo eccoci pronti a ripartire alla volta della Francia per incontrare le sue sorelle e...per fare ancora un po i turisti!!!Per 4 volte in questi 6 anni siamo andati a Versailles per visitarla ma era sempre chiusa o per ferie o addirittura perchè stavano girandovi un film!Ma questa volta....
...ce l'abbiamo fatta!!!!
Il letto di Marie Antoinette al petit Trianon
La fattoria di Marie Antoinette al petit Trianon ** |
E per finire gita in barca sul Grand Canal a Versailles!!!
Soggiorno a Bruxelles a casa del fratello minore di Daniel insieme ai suoi genitori e alle sue due sorelle con i 4 nipotini: i congolesi quando fanno le riunioni di famiglia non scherzano!!!
Visita all'atomo con i miei suoceri
Uno dei posti di Bruxelles che preferisco: è una via piena di ristoranti da entrambi i lati della strada, ho sempre voluto cenare lì e questa volta....
Cena seguita da un giro in questa stupenda piazza e da un gelato (di cui ancora conservo le coppette!!!)
Ecco un sunto delle nostre vacanze: ora siamo in risparmio per il viaggio di nozze!!!
Nessun commento:
Posta un commento