lunedì 29 luglio 2013

Oggi...abiti da sposa!!!

Oggi vado con mia madre a vedere abiti da sposa: il fatto che il grande giorno sia nel 2015 non pare dirle nulla!!!:)












Non posso negare però che anch'io passo ore a guardarli su internet o incollata davanti alle vetrine!!!!
Eccone alcuni che trovo stupendi **








                                          Di questo mi piace il coprispalle e la pettinatura!!!**



                                        Non è proprio all'ultima moda ma è belloooooooooo **






Direi che si può intuire che il mio modello preferito è quello con gonna ampia e bustino, stile Cenerentola al ballo insomma! Ma anche a sirena non mi dispiace...CALMA, non facciamoci già prendere dal panico e dall'indecisione, c'è decisamente tempo!!!!
Ecco altri link interessanti:

Nessun commento:

Posta un commento