lunedì 13 gennaio 2014

Matrimonio ... on the beach!

Non avete mai pensato di organizzare il vostro matrimonio sulla spiaggia? Io confesso di sì, anche se abitando in Piemonte lo vedo di difficile realizzazione!


Chi l'ha fatto? Un nome per tutti: Anastacia!Ecco le foto del suo matrimonio con il suo bodyguard (matrimonio ormai naufragato peraltro di cui però restano queste belle immagini):


Quale abito è più adatto per un matrimonio sulla spiaggia?A mio avviso un abito semplice (più semplice decisamente di quello scelto dalla cantante), un abito stile impero, con veli che svolazzino mossi dal vento...quanto piangereeee!




















ai piedi per quelle più alte di voi consiglierei sandali bassi, semplici
per quelle meno fortunate che, come me, sono sotto il metro e settanta consiglio di optare per sandali con tacco, semplici anch'essi, bianchi o color oro/bronzo, senza brillanti tipo questi:
Accessori: orecchini a cerchio dorati o pendenti stile etnico, niente collane, bracciale dorato semplice

L'acconciatura: navigando ne ho trovate molte che secondo me ben si adattano a questo look...a voi la scelta!
Questo è l'effetto che ho in mente, fresco, semplice, estivo...


ma anche le altre acconciature non sono male!









Bomboniere a tema (ma, mi raccomando, senza cadere nel pacchiano)

Nessun commento:

Posta un commento