Location ed addobbi

Essendo il grande giorno previsto per giugno, sperando in un tempo clemente l'idea sarebbe quella di organizzare il ricevimento all'aperto, in un parco. Ovviamente dovrebbe esserci un piano B in caso di pioggia come ad esempio un luogo al coperto o un gazebo. Ecco cos'ho in mente in caso di bel tempo...


...e in caso di tempo avverso:

Essendo questa la prima occasione in cui le nostre due famiglie al completo si incontreranno vorrei fare in modo che si conoscessero davvero, che riuscissero a scambiare quattro chiacchiere tra loro e per far ciò preferirei evitare di avere tanti  piccoli tavolini, vorrei invece una grande tavolata disposta ad elle, al centro i due sposi e ai due lati parenti ed amici possibilmente mischiando quelli della sposa con quelli dello sposo in modo tale che abbiano la possibilità di conoscersi.







Sempre in quest'ottica è molto probabile che il tableau de mariage verrà rimpiazzato quest'invito:


Veniamo ai fiori:  io ADORO le orchidee, dunque gli addobbi li vorrei con orchidee sul bianco panna, con sfumature sul rosa carne o sul giallo pallido, nulla di vistoso, qualcosa tipo questo:



Mi piacerebbero anche delle candele e delle gabbiette lungo la tavolata, sempre sul tema del bianco panna








nonchè dei piccoli palloncini di fiori che pendano dal soffitto (se saremo al coperto) o dal gazebo, palloncini come questi:

Preferisco non pensare al costo di tutto ciò, ora più che mai capisco di aver bisogno di sponsor!!!



1 commento:

  1. Che bello ** http://kairoseventswedding.blogspot.it/2013/04/autenticamente-indimenticabile.html

    RispondiElimina