lunedì 28 ottobre 2013

Live from...."la fiera degli sposi" di Pavia

Sabato io, mia mamma (non si possono vedere i vestiti da sposa senza la propria madre!)e il mio fidanzato (che si è offerto volontario smentendo i luoghi comuni che vogliono gli uomini allergici ai preparativi delle nozze) siamo andati a dare un'occhiata alla fiera degli sposi per prendere qualche spunto; diciamo che lo zelo iniziale ha presto lasciato il posto ad un'angoscia per quanto ci aspetta e soprattutto per quanto ci costerà!!!!Ignoravo che davvero potessero chiedere 1900 euro per un servizio fotografico (tariffa base che non da nemmeno diritto all'album!!!)!
Daniel in un'eccesso di romanticismo si è informato sul prezzo di una carrozza con cavalli e cocchiere (iniziativa che la mia amica ha subito deriso dicendo che non siamo Ken e Barbie!), io ho visto il più bell'abito da sposa che esista, ci siamo riempiti di depliants che abbiamo poi sfogliato e risfogliato il tutto accompagnato da commenti sul taglio, lunghezza, colore,....dei vestiti ed in tale occasione ho anche scoperto che il mio ragazzo non si limita a conoscere i 5 colori fondamentali (come di solito fanno i maschi)ma distingue il bianco dal color panna, incredibileeeeee :).
Posso quindi dire che anche se non ho ancora la location, il fotografo, l'abito...ho sicuramente scoperto nuove sconvolgenti verità sul mio futuro sposo!!!


Nessun commento:

Posta un commento