lunedì 18 agosto 2014

da matrimonio con sponsor a matrimonio fai-da-te

Dati i scarsi risultati ottenuti nella ricerca di sponsor, ho deciso di fare affidamento sulle mie doti di bricoleur e di arrangiarmi per addobbi, inviti, bomboniere e quant'altro...e poi una volta che uno scopre pinterest, di cos'altro può aver bisogno??!!!e così, in preda al delirio  di realizzare TUTTO quello che vedevo (come quando, dopo aver visto Art Attack credevamo che tutto si potesse fare con carta igienica e colla!!!) ho cominciato a raccogliere le idee che più mi piacevano e a pensare a come realizzarle.
Ho già cominciato a comprare qualcosina e fra qualche giorno comincerò a fare gli inviti, o almeno dei "prototipi" di inviti.
Ovviamente la mia dolce metà era dubbiosa, come al solito, ma quando gli ho fatto vedere le cose fantastiche che voglio fare (fantastiche lì a vedersi, spero che lo saranno altrettanto anche dal vero) ha cominciato ad apprezzarle e ad essere più fiducioso e meno petulante!!!
Eccone alcune:

Questa è la bomboniera che vorrei realizzare...
...ed ecco come farla (Pinterest pensa sempre a tutto!)


Da usare come segnaposti!!!**


Gli inviti

...ed il libro degli ospiti!!!



3 commenti:

  1. Grazie mille per aver condiviso le informazioni con noi...

    RispondiElimina
  2. Ottimo blog dove prendere informazioni per quanto riguarda consigli sui prestiti online

    RispondiElimina
  3. Sono super eccitato oggi. Ho visto commenti da persone che avevano già ottenuto un prestito da Lapo M-F, quindi ho deciso di applicare sulla base di raccomandazioni popolari e solo poche ore fa ho confermato un importo totale di 28.500 euro nel mio account. Questa è davvero una grande notizia e consiglio a chiunque abbia bisogno di un prestito reale da applicare attraverso la loro e-mail: lapofunding960@gmail.com
    Whatsapp +447883183014.

    RispondiElimina